Ripresa in presenza dei Corsi

A tuti i corsisti

Gentili Corsisti e tesserati, coma già anticipato per vie brevi attraverso i canali social e di messaggistica, possiamo riprendere in presenza i corsi di recitazione.

Sono stati giorni concitati che ci hanno costretto a diverse ore di studio dei decreti e confronti con l'Amministrazione Comunale. Anche se le condizioni erano le stesse dello scorso ottobre, i cavilli burocratici purtroppo non erano gli stessi. Comunque, la costanza e la caparbietà della nostra Liliana Boubé, che ha passato più tempo in Comune che a casa, ci hanno permesso di raggiungere l'agognato risultato.

Purtroppo, come vi abbiamo già anticipato, non avendo spazi nostri, è dell'Amministrazione Comunale la responsabilità di quello che succede all'interno della Casa del Teatro e per quanto noi ce la possiamo mettere tutta per la buona riuscita della quotidianità, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Ad ogni modo siamo felicissimi di poter tornare a vedere di persona i Vostri e nostri ragazzi.

L'entusiasmo però non piò esimerci dal rispetto delle regole che non ci hanno mai abbandonato, pertanto Vi ricordo:
  • L'obbligo della mascherina;
  • L'obbligo del disinfettante all'ingresso;
  • L'obbligo della temperatura inferiore ai 37,5 gradi;
  • Il posto fisso all'interno della Casa del Teatro.
Ringraziandovi nuovamente per la pazienza ed il supporto che ci avete dimostrato, vi diamo appuntamento alla Casa del Teatro per i corsi che mantengono gli stessi giorni e orari.