Newsletter del 20 febbraio 2021

Gentili Iscritti,

in data 20 febbraio u.s., siamo stati contattati dall'Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Emilia.

 

A seguito del colloquio avuto con i vertici comunali, si è appreso quanto segue:

  • Dato il passaggio della regione Emilia Romagna a "zona arancione", tutti gli spazi comunali (Casa del Teatro, Castello Medievale, Casa Cavezzi...) sono chiusi.

  • Tutti i corsi e le attività previste nei predetti spazi sono da intendersi sospese per tutto il periodo di permanenza in "zona arancione" (che al momento è prevista della durata di 15 gg.).

  • Al momento del passaggio in "zona gialla" tutti i corsi e le attività possono tacitamente riprendere secondo le modalità e direttive adottate ad inizio stagione/anno accademico.

  • Nel caso in cui l'esecutivo Draghi voglia cambiare le modalità di contrasto alla pandemia causata dal virus COVID-19, modificando o annullando le direttive ministeriali in corso, l'Amministrazione Comunale si riserva di rivedere e comunicare il protocollo in atto.

Pertanto alla luce delle disposizioni ricevute, con la presente siamo a comunicare il ripristino della didattica a distanza per il periodo di permanenza in zona arancione e la contestuale ripresa in presenza dei corsi a partire dalla data di ritorno in zona gialla.

 

Si fa riserva di comunicare ulteriori accorgimenti che l'Amministrazione Comunale vorrà adottare in ossequio a quanto disporranno le superiori Istituzioni.

 

Buon lavoro a tutti e stringiamo i denti.-

 

Grazie.

Il Consiglio Direttivo